Inaugurazione NUOVA SALA E SEDE Gimnall

Lunedì 31 agosto la Gimnall s.s.d. a r.l. ha inaugurato la nuova sala danza ed anche la sua nuova sede, presso la palestra “Smash” in Via Toscana 109.

“Una bella giornata di festa che rappresenta per noi un nuovo inizio. La Gimnall, con Anna Francalancisa porta a Pesaro la Ginnastica ritmica 50 anni fa, ma da 20 anni circa, grazie prima ad Alessandra Paoloni ed ora alla Direttrice Artistica Ilaria Dardanelli, ci occupiamo anche di Danza. La nostra offerta era però fino ad oggi limitata, non avendo una sala tutta nostra abbiamo dovuto appoggiarci alle palestre private o comunali, senza poter fare una programmazione di corsi appropriata. Quello che cambia, da oggi in poi per il nostro settore Danza, è proprio questo: una sala completamente nuova e attrezzata, per ospitare tutti i nostri corsi già avviati e quelli nuovi” dichiara la Direttrice Tecnica della società Sara Piccioli.

All’inaugurazione erano presenti per il taglio del nastro l’assessore al benessere Mila Della Dora ed il Consigliere Regionale Andrea Biancani, Alessandro Mengucci, in rappresentanza dello sponsor Consultinvest e del progetto SR16 di cui la Gimnall fa parte insieme a Bees Pesaro e Montesi Volley.

Presenti anche il Presidente del Panathlon Angelo Spagnuolo ed Elisa Dardanelli e Luca Pazzaglia che hanno presentato il progetto danzando che vede protagonisti persone con disabilità intellettiva e fisica, che in collaborazione con il settore danza della Gimnall hanno l’occasione di esibirsi all’interno degli spettacoli, in un’ottica di inclusione sociale. 

A condurre la serata, Tomas Nobili. L’evento è stato impreziosito dalle esibizioni delle ginnaste e ballerine della Gimnall.

Un bel momento anche quello della firma della stampa fotografica da parte di Alice Pagnoni, una ragazza del Liceo Artistico Mengaroni, che lo scorso anno ha ritratto la sorella nei suoi scatti fotografici, che hanno ispirato Barbara Caligiore, che si occupa dell’ufficio comunicazione, nella campagna pubblicitaria del nuovo anno sportivo.

Guarda il nostro servizio su tv Rossini.

https://www.facebook.com/watch/?v=531851780941078&extid=XsqxqcmFzrdKrVjS

https://www.viverepesaro.it/2020/09/03/inaugurata-la-nuova-sede-e-nuova-sala-danza-della-gimnall/827535?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Condividi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.