Interregionale Serie C Pisa
Le stelle della Gimall brillano a Pisa
Continuano le soddisfazioni per la Gimnall. Domenica 20 marzo si è svolto il Campionato interregionale di serie C a Pisa dove le nove ginnaste divise in due squadre sono scese in pedana ottenendo ottimi risultati.
Medaglia di bronzo per le quattro ginnaste della prima squadra: Federica Conti, Alexia Gorina, Andrea Angelica Grimalschi ed Eleonora Nicolini. Dopo un coinvolgente corpo libero di squadra hanno dimostrato le loro capacità anche con gli attrezzi. Le ginnaste sono salite sul podio a testa alta dopo il risultato ottenuto frutto di un duro lavoro e di tanti sacrifici.
Si è piazzata a metà classifica, invece, la seconda squadra composta dalle piccole promesse: Stella Barbieri, Giulia Cesaroni, Sofia Rinaldini, Sofia Toni e Beatrice Valeri. Nonostante la loro età e la loro poca esperienza in campo interregionale si sono dimostrate all’altezza di gareggiare insieme a grandi ginnaste.
Una trasferta che ha reso orgogliosa la tecnica Elena Shadskaya e che ha portato ancora più in alto il nome della Gimnall che continua a collezionare trofei. Ora le ginnaste si preparano per la fase nazionale che si svolgerà il 23 Aprile a Desio.