Anna Francalancia
Amministratore unico della Società. Nel 1969/1970 laureata in Scienze Motorie a Roma porta la ginnastica ritmica a Pesaro che nel 1984/85 prende il nome di Gimnall.
Amministratore unico della Società. Nel 1969/1970 laureata in Scienze Motorie a Roma porta la ginnastica ritmica a Pesaro che nel 1984/85 prende il nome di Gimnall.
Socio fondatore e Direttrice Tecnica. Laureata in Giurisprudenza e specializzata in Diritto Sportivo, con qualifica di tecnico Federale e Giudice sezione Ginnastica ritmica. Master executive in Sport e Business Management.
Coordinatrice organizzativa della società e direttrice del settore danza moderna, con qualifica di tecnico societario FGI e con diploma di insegnante di danza classica, conseguito presso il “Balletto di Toscana”. Specializzata nell’insegnamento della danza educativa per bambini presso Musikè -Università di Bologna-. Insegnante di Piloxing, e di fitness per neo-mamme con il loro bambino nel marsupio.
Coordinatrice organizzativa della società e responsabile comunicazione e pubblicità con Laurea Magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Allenatrice con qualifica di tecnico regionale FGI e giudice Federale sezione ginnastica ritmica.
Team Manager della società. Cresciuto nelle giovanili della Victoria Libertas Pesaro, ha militato in diverse squadre in serie B1 e serie B d’Eccellenza, fino alla LEGADUE con la New Basket Brindisi, con la quale ha disputato 3 stagioni consecutive. Nel 2007-08 ha conquisto la promozione in Legadue, nel 2009-10 ha centrato- da capitano- quella in massima serie. L’anno successivo è passato al Basket Barcellona e poi all’Orlandina Basket, militante nella Divisione Nazionale A. Ultima stagione da cestinista in Legadue a Recanati nel 2014. Nel 2015 porta la sua esperienza professionale alla Gimnall formandosi come Dirigente societario FGI e CSEN.
Responsabile settore agonistico Gold con qualifica di tecnico Federale e giudice Nazionale sezione Ginnastica Ritmica.
Responsabile settore Gare Silver e corsi avanzati. Allenatrice con qualifica di tecnico Regionale FGI e Giudice Federale sezione Ginnastica Ritmica. Laureata in Scienze della Nutrizione.
Tecnica del settore base e avanzato con qualifica di tecnico Societario FGI. Laureata in Architettura.
Tecnica del settore base con qualifica di tecnico Regionale FGI e giudice federale sezione ginnastica ritmica. Laureata in lingua e cultura per l’impresa.
Tecnica del settore base e avanzato con qualifica di tecnico Societario FGI.
Tecnica del settore base e danza con Master per insegnanti tecnica didattica Modern e Contemporary.
Tecnica del settore agonistico gold e silver ginnastica ritmica con qualifica di tecnico Societario. Laurea triennale in Mediazione Linguistica Interculturale. Laurea Magistrale in Interpretazione.
Aspirante tecnico settore ginnastica ritmica
Tecnica del settore danza con diploma Nazionale di qualifica tecnica, istruttore primo livello. Corso di alta formazione professionale di aggiornamento. Masterclass di danza moderna e contemporanea. Vari stage di danza moderna e hip hop tra i quali Floorwork e Partnering.
Tecnica del settore avanzato con qualifica di tecnico Regionale FGI. Laurea in Scienze Giuridiche per la Consulenza del lavoro e la sicurezza dei lavoratori.
Tecnica del settore base e avanzato con qualifica di tecnico Societario FGI.
Tecnica del settore Silver e corso avanzato con qualifica di tecnico Societario.
Tecnica del settore base con qualifica di tecnico Societario FGI. Laureata in Scienze Motorie.
Tecnica del settore base e danza con qualifica di tecnico Societario. Studia da piccola con il metodo Royal Academy of dance di Londra. A Forlì approfondisce il metodo Vaganova. Per molti anni danza in diversi teatri d’Europa, vince a Treviso il concorso Benetton che le permette di studiare con borsa di studio a New York nella compagnia Alvin Ailey. In America approfondisce il metodo Horton, tip-tap, classico e diverse discipline. Studia con molti artisti internazionali e lavora in diverse scuole di danza come insegnate di classico, moderno e contemporaneo.
Tecnica del settore base e avanzato con qualifica di tecnico Societario FGI. Laureata in Scienze motorie sportive e della salute. Istruttrice di Functional Training e Pilates.
Tecnica del settore base e studentessa di scienze infermieristiche.
Tecnica del settore gare.
Insegnante settore danza. Ha partecipato allo stage Evolution dance 2015. Vincitrice del concorso Xmasdance Festival.