STORICA IMPRESA DELLA GIMNALL AL CAMPIONATO DI INSIEME GOLD

Un campionato nazionale di insieme che scrive un piccolo pezzo di storia per la Gimnall Pesaro. Le allieve della Gimnall nella giornata di sabato hanno conquistato la finale, entrando tra le 8 migliori squadre, delle 25 qualificate alla fase nazionale.

Domenica hanno miglioranto ancora la loro performance, ottenendo così il terzo miglior punteggio. Dato il parimerito al secondo posto la squadra Gimnall è quarta in classifica nazionale.

Questa la classifica finale del campionato nazionale di insieme Gold, il più alto livello previsto dalla Federazione Ginnastica d’Italia: 1 Ginnastica Fabriano con punti 16.450 – 2 Armonia d’Abruzzo con punti 16.000 – 2 Udinese con punti 16.000 – 4 Gimnall Pesaro con punti 14.750 – 5 Viareggio Motto con punti 14.000 – 6 Aurora Fano con punti 13.050 – 7 kinesis con punti 12.250 – 8 Endas Cervia con punti 10.000.

I complimenti vanno alle ginnaste Sofia Toni, Sofia Rinaldini, Beatrice Valeri, Eloise Panzieri, Eleonora Bucci, alla tecnica Elena Shadskaya, alla Direttrice Tecnica Sara Piccioli, all’assistente Camilla Mozzi e a tutto il team di tecniche della Gimnall, che collabora sempre con grande spirito di unione e di squadra.

Condividi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.