Trofeo Città di Giussano
In data 24 gennaio si è svolta la seconda edizione del “Trofeo Città di Giussano” organizzata dalla società Virtus Giussano. Ancora una volta le ginnaste del settore agonistico della Gimnall accompagnate dalla tecnica Elena Shadskaya e dall’assistente Clarissa Gasparini, si sono distinte in campo nazionale.
Tra le allieve 2^ fascia, su 38 ginnaste partecipanti con fune e cerchio, 4° posto per Alexia Gorina a soli 0,50 punti dal podio, seguita a ruota da Eleonora Nicolini sempre a soli 0,50 punti dalla compagna. 11° posto per Conti Federica seguita da Andrea Angelica Grimalschi.
Tra le junior 1^ fascia sale sul podio al 2° posto Chiara Meoli e tra le junior 2^ fascia 2° posto anche per Mayra Pagnini, entrambe in pedane con un esercizio alla palla e uno alle clavette.
Bravissime le nostre atlete che hanno eseguito due dei quattro attrezzi in preparazione del campionato di categoria della FGI che avrà inizio domenica 14 febbraio e grazie ancora ad Elena, Clarissa e a tutto lo staff della Gimnall!